RECAP Terza e quarta settimana di #EVC!

Eccoci tornati con il super #RECAP! ðŸ“°

Abbiamo deciso di riassumere terza e quarta settimana in un solo colpo per poi lasciarci con l’ultimo recap, quello finale, dove sapremo tutti gli ultimi verdetti del campionato! ðŸ¤‘

 

  • Rainbow Six

Nella terza settimana i nostri ragazzi di Rainbow six sfidano gli EMME Gaming che cercavano ancora di lottare per tornare in zona Playoff, i nostri ragazzi si sono imposti per 6:2 e continuano la loro lotta per il playoff insieme alle altre.
Purtroppo invece, prima della partita contro gli IGP-Hydra, altro team concorrente per il playoff , accade qualcosa di inaspettato.
Viene bannato il nostro giocatore “fRYKY” per “flame” si presume, in una partita privata.
Un ban alquanto discutibile quello di Ubisoft che così porta in una situazione pericolosa il team.
I ragazzi hanno cercato in tutti i modi di poter far giocare il loro coach “Virgo” o il loro manager “Leask” ma purtroppo il tempo era troppo poco e la squadra avversaria ha preso la vittoria a tavolino.
Da qui la strada è solamente in salita per i nostri ragazzi che dovranno giocare con il loro coach “Virgo” fino al 30/11 alle 20:00 (ora in cui il ban di “fRYKY” si conclude).
Di conseguenza nella settimana quattro i ragazzi ,incredibilmente, riescono ad imporsi su ExAequo Quantix 6th per 6:4, che mandano definitivamente fuori dalla zona playoff e il giorno successivo la vittoria schiacciante contro gli iDomina eSports per 6:1. Risultati incredibili considerando l’assenza del loro giocatore titolare, gli iDomina ormai non hanno più speranze di salvarsi e sperano di poter riuscire a rimanere vivi per la prossima EIC.
Il prossimo appuntamento, l’ultimo che giocheranno con “Virgo”, sarà giorno 27/11 alle ore 21:00 contro EnD Gaming.
Gli attuali campioni d’Italia vinceranno facilmente contro le nostre aquile che stanno lottando per tenersi il quarto posto e quindi l’accesso alla fase di playoff?
Venitelo a scoprire sul canale di ESL Italia!

Twitch: https://www.twitch.tv/esl_r6s_it  /  https://www.twitch.tv/esl_it

 

  • Clash Royale

Beh che dire riguardo Clash Royale, ancora vittorie per il nostro BlackMamba!
Nella terza settimana ha sfidato Annie Ackerman del Team Qlash vincendo per 2:1 e l’attuale campione italiano del Red Bull MEO , Pasti, vincendo per 2:0!
Settimana incredibile che dimostra che BlackMamba potenzialmente è il miglior giocatore del circuito italiano!
Per quanto riguarda la quarta settimana invece arriva la vittoria a tavolino contro eMMe xRAO per no show e la vittoria contro Inferno DavideRooney per 2:0!
Annunciamo ufficialmente , come detto in precedenza nei social, che siamo matematicamente qualificati per la finale LAN di Clash Royale!
Adesso manca solamente la partita contro DarkBull degli Outplayed!
Partita tosta ma ormai il nostro ragazzo non ha niente da perdere e va per il 9-0 pulito nella regular season!
Appuntamento giorno 28/11 alle ore 19:00 sul canale twitch di ESL Italia!

Twitch: https://www.twitch.tv/esl_it

 

  • League Of Legends

Per quanto riguarda League Of Legends….
E’ appena iniziata la guerra.
Il nostro team di League Of Legends è ad un passo dal potersi qualificare al playoff di questa #EVC2018!
Nella fase di mercato come avete ben visto abbiamo inserito “Speedy” e “HungryPanda” due grandissimi giocatori nel panorama Europeo che stanno facendo veramente la differenza.
Giorno 15/11 accade l’inverosimile.
I nostri ragazzi conquistano la vittoria contro l’attuale team più forte in Italia, gli Outplayed!
Una vittoria che resterà nella storia soprattutto per come è andata.
A SENSO UNICO.
I ragazzi si sono imposti e hanno fatto il loro gioco, gli Outplayed non hanno potuto far nulla per fermare i nostri ragazzi.
Dopo questa arriva una partita un pò più semplice contro degli ormai condannati Inferno Esports , ormai lontani dal poter qualificarsi al playoff e chiaramente arriva la vittoria anche in questo caso!
Nella quarta settimana invece arrivano i Racoon che devono per forza di cose cercare la vittoria per sognare ancora i playoff , ma nulla da fare, le nostre aquile riescono ad abbattere i procioni e si portano ancora più avanti nel tabellone.
Le possibilità dei Racoon per qualificarsi al playoff rimangono ma sono pressoché nulle.
Ultima partita della settimana, arrivano i 5H , gli ultimi del campionato,che sorprendono veramente tantissimo!
Nonostante l’assenza del loro jungler ( e di conseguenza il loro mid laner titolare “DeLuXe” ha dovuto disputare la partita nel ruolo di jungler) e comunque le 0 possibilità di salvarsi in qualche modo, i ragazzi con un’ottima draft e tanta volontà riescono a metterci in difficoltà. Nonostante tutto la vittoria va comunque a noi, ma i complimenti vanno a loro per la loro voglia di vincere e per essersi adattati anche in una situazione di disagio.
Adesso il prossimo appuntamento sarà contro il Team Forge.
Il Team Forge , il team MOBA ROG e noi siamo ormai gli unici rimasti in lotta per tenerci stretta la qualificazione ai playoff. Ricordiamo che il Team MOBA ROG dovrà disputare 3 partite. Mentre noi e il Team Forge 2.
Una delle quali appunto è il nostro scontro diretto.
Tramite i nostri social verrete informati di dove verrà trasmesso l’evento in live.
Giorno 27/11 ore 20:00. Non mancate.

Tenetevi forte, la prossima settimana sarà quella decisiva.

BlackMamba è già a Milano, i ragazzi di Rainbow Six e League Of Legends riusciranno a qualificarsi alla fase finale? 

#StayTuned! 

#GoGoCyber ðŸ¦…💚💙

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Cyberground Gaming - Viale Praga, 14, 90146 Palermo PA • P.IVA 06656180822 • Tutti i diritti riservati • Privacy - Login