UFFICIALE: Roster Academy League Of Legends [CGA]

La nostra academy è tornata più forte e giovane di prima e finalmente siamo qui a svelarvi il nostro roster per l’EVC Serie B aka Lega Seconda! 

  • Players: 

Top Laner: Manfredi “Demly” La Mantia 🇮🇹

Jungler: Alan “Qenal” Czech 🇵🇱

Mid Laner: Kacper “Benedict XIV” Mika 🇵🇱

AD Carry: Gianluca “To Zanarkand X” Fasulo  🇮🇹

Support: Luca “W1NN3R F4NB0Y XD” Mancinelli 🇮🇹

 

  •    Subs:

Banghua “Stogodlike” Sun  🇮🇹

Josh “Praevius X” Elliott  🇬🇧

Andrea “Beats By Zoe” Micillo  🇮🇹

Alessandro “alecsis203” Corona  🇮🇹

 

  • Staff:

Dario D’angelo 🇮🇹 COACH

Gabriele “Leask” Ingrassia 🇮🇹 Team Manager

 

Ecco le premesse del nostro capitano “Demly”:

Cheers, sono Demly, il toplaner e team leader del CGA. Non starò qui ad annoiarvi con un mega discorsone, perciò dirò semplicemente che sono molto fiero di come questo progetto si sia evoluto fino ad ora e siamo tutti pronti per prendere parte ad EVC Serie B, puntando più in alto che possiamo! Abbiamo tutti grandi aspettative all’interno del team e speriamo di poter dare del nostro meglio, perciò a tutti i nostri avversari, auguro una sana competizione e GL, see ya in the rift!

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Stasera prima partita contro gli Outplayed Quintessential ore 20:00, purtroppo il game non sarà in streaming ma vi terremo aggiornati del risultato! 

#GoGoCyber🦅💚💙

Leave a reply

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>

© 2018 Cyberground Gaming - Viale Praga, 14, 90146 Palermo PA • P.IVA 06656180822 • Tutti i diritti riservati • Privacy - Login