Partners

I nostri partners:

Algida nasce nell’immediato dopoguerra. 
Il primo prodotto venuto alla luce era un gelato alla panna ricoperto di cacao magro sorretto da un bastoncino di legno: si chiamava Cremino. 

Da allora il marchio Algida, che oggi appartiene al gruppo multinazionale Unilever, è diventato sinonimo di qualità e innovazione legandosi, di generazione in generazione, ai momenti più belli e spensierati delle nostre estati. 

Una capillare rete distributiva è in grado di servire ogni località italiana e di assicurare a tutti il rispetto della “catena del freddo”: il prodotto viene trasportato alla temperatura ottimale fino ai banchi di vendita degli esercenti al dettaglio, mantenendo inalterate le proprie caratteristiche qualitative. 

La produzione dei gelati viene effettuata prevalentemente nello stabilimento situato in Campania. Dallo stabilimento di Caivano (Napoli), uno dei piu’ grandi esistenti al mondo, escono ogni anno centinaia di milioni di gelati destinati al mercato italiano ed europeo. 

Se all’inizio l’offerta era caratterizzata principalmente dai gelati cosiddetti da passeggio, confezionati singolarmente e venduti nei bar, successivamente la gamma Algida si e’ arricchita di prodotti dedicati al consumo casalingo, come torte, vaschette e confezioni multiple di gelati da passeggio in vendita nei supermercati. 

In questa continua ricerca della soddisfazione dei nuovi bisogni dei consumatori, sono nati negli ultimi anni prodotti innovativi e di grande successo: dagli storici Cornetto, Cremino, Fiordifragola, Croccante, Cucciolone a prodotti piu’ recenti come Magnum e Solero. E ancora la mitica Viennetta e la ricca gamma di dessert Carte d’Or che comprende vaschette, coppe e torte. 

Tutto questo ha permesso ad Algida di diventare non solo il brand più amato nel mondo dei gelati ma anche uno dei marchi in assoluto più noti ed apprezzati dagli italiani. 

 

Il cinema, le highway, il baseball: sono tutte icone d’America … così come l’hot-dog è una specialità strettamente intrecciata al tessuto sociale americano, alla sua storia e cultura. Il “classico hot-dog” è simbolo di tutto ciò che è americano e, per questo, è amato da tutti: più o meno giovani, più o meno ricchi … da una costa all’altra degli Usa. Oscar Mayer è da sempre conosciuto come “il vero hot-dog”, quello grigliato di domenica sui barbecue delle famiglie americane o venduto nei chioschi delle strade di New York e negli stadi dei match più importanti … perché Oscar Mayer è sinonimo di genuinità, gusto e spensieratezza … di una storia che è leggenda e che inizia dal 1883.

 

 

 

 

80 anni fa, nel 1936, Francesco Vitaloni apre in Via Lecco 18, a Milano, la “Rosticceria San Carlo” intitolata alla vicina chiesa di San Carlo al Lazzaretto. Il negozio si distingue ben presto per una specialità rivoluzionaria, le “patatine croccanti” che vengono distribuite quotidianamente alle panetterie e ai bar del circondario.

La produzione in pochi anni passa da venti chili al giorno a quantità considerevoli e così il Sig. Vitaloni si trasferisce nel 1940 a Greco e l’azienda prende il nome “San Carlo … le patatine”.

Nel 1955 Alberto Vitaloni, attuale Presidente, subentra al padre e nel 1970 fonda la “San Carlo Gruppo Alimentare S.p.A.” con sede in Via Turati. Sotto la sua conduzione l’azienda raggiunge numeri impressionanti: a oggi sono 100 le tonnellate di patatine prodotte ogni giorno (oltre a una ricca gamma di snack salati e dolci e di panificati), 4 gli stabilimenti, 2200 i dipendenti, 167 i depositi, 1300 i venditori e relativi furgoni che garantiscono una rete distributiva capillare su tutto il territorio.

Nel 2011 entra in azienda Susanna Vitaloni, con la carica di vice presidente, accanto al padre alla guida dello storico marchio. L’azienda guarda al futuro con grandi e ambiziosi obiettivi che la riconfermano leader indiscussa e simbolo del made in Italy e del buon gusto italiano.

Il 2016 è l’anno della celebrazione dell’80esimo anniversario della storia di un’azienda, fatta di passioni, di tradizione, di straordinarie intuizioni e capacità di continua innovazione. Un’ importante tappa per traguardi sempre più grandi.

 

Nato dopo anni di ricerca e sviluppo, lo yogurt DACOS si caratterizza per la sua elevata cremosità, la ricchezza di proteine e lo scarso apporto di grassi. L’alta qualità del prodotto è dovuta alla rigorosa selezione all’origine delle materie prime: il latte fra tutti, che deve rispondere ai rigidi criteri di genuinità, basati su legami forti e stabili con i fornitori che hanno condiviso i valori aziendali basati sul rispetto della natura, degli animali allevati, ma soprattutto a tutela esclusiva del consumatore.

Un prodotto salutistico quindi, in quanto risulta leggero, sano e facilmente digeribile, ma al contempo gustoso, cremoso e vellutato al palato.

 

 

 

Una dieta ricca di proteine costituisce un presupposto essenziale per garantire la crescita muscolare: le proteine infatti contribuiscono alla crescita e al mantenimento della massa muscolare e della struttura ossea.
Gli integratori di proteine Albavis sono a base di siero proteine: proteine solubili contenute nel siero di latte risultato di un’attività che prevede la raccolta giornaliera della materia prima presso caseifici selezionati che si avvalgono della denominazione DOP per i loro prodotti, prevalentemente locati nelle regioni Piemonte, Lombardia e Veneto.

Completamente prodotti in Italia, gli integratori in vendita online sul nostro sito sono naturali, senza lattosio e senza glutine. Gli integratori proteici Albavis sono in grado di fornire allo sportivo l’energia necessaria a sostenere l’allenamento, dimostrandosi particolarmente utili per chi si allena in palestra e a chi pratica qualunque tipo di sport.

Il prodotto finito è disponibile in quattro gusti differenti: mirtillo, fragola, mandorla caffé e agrobianco arancia. Per coloro che manifestano intolleranza al lattosio si sottolinea che la materia prima viene sottoposta a processo di delattosazione, con la scissione di lattosio nelle due molecole costituenti glucosio e galattosio (zuccheri ad alta digeribilità).

Si sottolinea la presenza di succo di frutta, non di surrogati; la decisione è stata presa per portare avanti una politica aziendale volta a mantenere i prodotti il più naturali possibile, oltre che “Made in Italy”. Stante ciò pare evidente che i nostri prodotti oltre che avere un alto valore biologico, non solo per la salute muscolare e “body building”, apportino anche i benefici propri della frutta.

Un’altra peculiarità non irrilevante è l’assenza di retrogusti sgradevoli a distanza di tempo dall’assunzione, che spesso sono sintomo di adulterazione del prodotto e/o scarsa qualità della materia prima.

Allo stesso tempo contengono le proteine necessarie alla costruzione e sviluppo dell’apparato locomotore. I nostri integratori sono in vendita online in 4 diversi gusti e contengono vero succo di frutta, ecco perché oltre che avere un alto valore biologico per la salute muscolare e “body building”, apportano anche i benefici propri della frutta: provali tutti!

 

Qanba è stata fondata nel 2009 con la missione di creare le migliori periferiche di gioco. La nostra sede produttiva si trova a ShenZhen, in Cina. Progettiamo e produciamo le nostre parti di arcade stick e pulsanti arcade. Abbiamo creato varie periferiche nel corso degli anni e siamo più conosciuti per i nostri joystick. I nostri joystick sono usati in tutto il mondo dai giocatori occasionali ai campioni dei tornei di combattimento.  

 

 

 

 

Epos Caffè entra nel mondo del caffè scegliendo l’eccellenza, nel rispetto della cultura e rinnovando la tradizione. La nostra missione è quella di restituire al caffè la più elevata qualità grazie alla professionalità, passione e sapienza di persone che amano profondamente il loro lavoro e alla cura che dedichiamo ad ogni singola fase della produzione, affinché il consumatore attento ed esigente possa riscoprire sapori e tradizioni ormai dimenticate.
L’attenta selezione di caffè crudi, una tostatura per singole tipologie, la scrupolosa preparazione delle miscele, la macinazione e per ultimo il corretto confezionamento, regalano ai nostri caffè un aroma inconfondibile e costante nel tempo.
Al centro dei nostri valori ci sta anche l’interesse di acquistare solo da coloro che prestano particolare attenzione alla sostenibilità economica, sociale ed ecologica del caffè, nel rispetto delle condizioni di coltivazione, poiché solo da tali attenzioni può nascere un buon caffè.

Epos Caffè vuole essere il punto d’incontro della Cultura del Caffè.

 

Prodotto simbolo della Distilleria Caffo è il Vecchio Amaro del Capo, liquore di erbe di Calabria, frutto di un’antica ricetta calabrese poi rielaborata e migliorata dall’esperienza acquisita dalle quattro generazioni della famiglia Caffo. Il Vecchio Amaro del Capo racchiude in sé i principi attivi di tante benefiche erbe, fiori, frutti e radici della generosa terra di Calabria, infusi in finissimo alcole, per aiutare la digestione e dare una gradevole sensazione di benessere. Tra le 29 erbe officinali che compongono l’infuso ne ricordiamo, per le loro proprietà tonicodigestive, alcune molto diffuse in Calabria come l’arancio amaro, l’arancio dolce, la liquirizia, il mandarino, la camomilla e il ginepro. Il suo gusto gentile ed aromatico ben si adatta anche ai palati più delicati, non abituati agli “Amarissimi” e ricordiamo che come vuole la migliore tradizione calabrese, va bevuto ghiacciato (a –20° C. nei caratteristici bicchierini del Capo) per esaltare le caratteristiche delle particolari erbe che lo compongono. Il Vecchio Amaro del Capo, oggi è tra gli amari più diffusi e venduti in Italia e vanta il primato di essere stato il primo amaro ad essere stato proposto ghiacciato dagli slogan lanciati dall’azienda già a partire dagli anni ’70 quando il consumo era principalmente estivo e veniva distribuito solo in Calabria. Nel 2010 il Vecchio Amaro del Capo è stato l’unico amaro italiano premiato con la medaglia d’oro al concorso mondiale di Bruxelles.

© 2018 Cyberground Gaming - Viale Praga, 14, 90146 Palermo PA • P.IVA 06656180822 • Tutti i diritti riservati • Privacy - Login